Forum Scolastico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+6
Fabietto gohan lv 2
Occhiodihorus
railwayman
Gaby Mann
yorick
marthalafortitudina
10 partecipanti

Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marthalafortitudina Dom Gen 27, 2008 12:54 pm

Very Happy
Benvenuto in questo forum!!!
Ti chiederai di che cosa si parla: puoi discutere con gli altri utenti, puoi parlare dei tuoi problemi, puoi inviare suggerimenti, puoi esprimere le tue impressioni oppure.... parlare di quello che ti pare !!!!!!!!!! I love you

Quindi, cosa aspetti a registrarti? cat bounce cheers
marthalafortitudina
marthalafortitudina
Admin

Numero di messaggi : 48
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.01.08

https://notiziariogrosso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  yorick Dom Gen 27, 2008 1:20 pm

Mi presento: sono un genitore che cerca di tenersi aggiornato. Posso partecipare al forum ???
yorick
yorick

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marthalafortitudina Dom Gen 27, 2008 1:30 pm

si, certo puoi partecipare!
Mi presento anche io : sono la direttrice del giornale scolastico "Notiziario Grosso"! cheers
Sono anche una tifosissima del basket e tengo per la FORTITUDO!!!!!!!!! Basketball lol!
marthalafortitudina
marthalafortitudina
Admin

Numero di messaggi : 48
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.01.08

https://notiziariogrosso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Gaby Mann Mar Gen 29, 2008 4:15 pm

Ottima idea quella del forum.. Posso partecipare anch'io?

Gaby Mann

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marthalafortitudina Mar Gen 29, 2008 4:31 pm

si!puoi parlare di quello che vuoi!
se sei una mamma o un papà, puoi discutere con gli altri genitori e se sei un bambino o una bambina puoi leggere study e commentare.
Insomma, tutti gli alunni, fratelli maggiori, genitori o insegnanti(ma anche altre persone) sono i benvenuti! cheers
marthalafortitudina
marthalafortitudina
Admin

Numero di messaggi : 48
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.01.08

https://notiziariogrosso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty buona serata a tutti

Messaggio  railwayman Mar Gen 29, 2008 10:00 pm

Buona serata a tutti, sono un neo iscritto.
Complimenti per l'idea.
Speriamo che come me ( dimenticavo !!! sono un genitore) ci siano tanti altri iscritti per poterci scambiare idee e opinioni in genere.
A presto

railwayman

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Occhiodihorus Mer Gen 30, 2008 7:36 pm

anch'io sono un neo iscritto ed un genitore. Trovo che Marthalafortitudina abbia avuto un'ottima idea sia per quello che riguarda il giornale scolastico che per il forum. Sono curioso di leggere le idee di tutti e spero di apprendere novità anche da quello che scrivono i bambini.
Occhiodihorus
Occhiodihorus

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marthalafortitudina Gio Gen 31, 2008 9:39 am

All'inizio, mentre stavo creando il forum, avevo pensato che nessuno lo avrebbe visitato Crying or Very sad ma adesso ringrazio tutti quelli che si sono registrati !!!!!!!!!!!!!Se vi capita chiedete anche ai vostri amici di partecipare e così sarà più divertente sentire anche altre novità delle altre scuole oppure novità in generale! Wink
marthalafortitudina
marthalafortitudina
Admin

Numero di messaggi : 48
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.01.08

https://notiziariogrosso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Fabietto gohan lv 2 Gio Gen 31, 2008 11:39 am

Ciao mi presento sono fabio il cugino della martha quella del forum è stata una bella idea complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Fabietto gohan lv 2
Fabietto gohan lv 2

Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Modena
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Fedina Ven Feb 01, 2008 12:22 am

Ciao a tutti!
A questo forum, oltre che le maestre, possono partecipare anche le loro figlie Question.... Very Happy
Sono Federica, la figlia di Milena...! Colgo l'invito di Martha per "unirmi" alla 4B di cui conosco già molte vicende Wink ...e siccome ho poco tempo per venirvi a trovare a scuola mi piacerebbe sentirvi in questo forum! cat
Fedina
Fedina

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marthalafortitudina Ven Feb 01, 2008 8:48 pm

Certo, ovviamente (come ho scritto in alcuni messaggi precedenti ) possono partecipare tutti quanti! Cool
marthalafortitudina
marthalafortitudina
Admin

Numero di messaggi : 48
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.01.08

https://notiziariogrosso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty R: benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  electra Lun Feb 04, 2008 2:17 pm

a ragione tutti possono iscriversi
Like a Star @ heaven genitori bambini insomma tutti Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation sunny

electra

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Fabietto gohan lv 2 Mer Feb 06, 2008 10:21 pm

Piu si è piu ci si diverte e poi è bello sentire i pareri delle altre persone
Fabietto gohan lv 2
Fabietto gohan lv 2

Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Modena
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty questo forum

Messaggio  MarinaCS Sab Mar 01, 2008 12:29 am

Fabietto gohan lv 2 ha scritto:Piu si è piu ci si diverte e poi è bello sentire i pareri delle altre persone
Un forum è un bellissimo strumento Idea di discussione, di conoscenza e di crescita per tutti, ma forse, passata la novità, non interessa più come prima... Sad Che ne dite, voi ragazzi, di fargli un po' di pubblicità sul prossimo numero del vostro giornalino? Come dice Fabietto, più persone ci sono, più argomenti interessanti si possono trovare! Cool

MarinaCS

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Milena Casalini Dom Mar 02, 2008 6:48 pm

Anch'io temo, come Marina, che passata la novità ci sia già meno interesse al forum e me ne dispiace perchè è davvero una bella occasione di conoscenza e di scambio. E comunque la pubblicità è stata fatta, eccome! Con il primo numero del giornalino erano già stati distribuiti bigliettini con l'indirizzo e, come me, penso che anche altri abbiano "promosso" personalmente l'iniziativa (sia coi bambini che con gli adulti).
E pensare che la nostra scuola, prima di questo, non aveva niente on-line! Credo comunque che sia passato più come qualcosa che riguarda la nostra classe piuttosto che l'intera scuola.

Milena Casalini

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty forum

Messaggio  MarinaCS Dom Mar 02, 2008 9:46 pm

Milena Casalini ha scritto:Anch'io temo, come Marina, che passata la novità ci sia già meno interesse al forum e me ne dispiace perchè è davvero una bella occasione di conoscenza e di scambio. E comunque la pubblicità è stata fatta, eccome! Con il primo numero del giornalino erano già stati distribuiti bigliettini con l'indirizzo e, come me, penso che anche altri abbiano "promosso" personalmente l'iniziativa (sia coi bambini che con gli adulti).
E pensare che la nostra scuola, prima di questo, non aveva niente on-line! Credo comunque che sia passato più come qualcosa che riguarda la nostra classe piuttosto che l'intera scuola.

In effetti siamo quasi solo noi, ragazzi, genitori e insegnanti della IV B, a frequentare questo forum. E' importante che non ci stanchiamo di parlarne anche al di fuori della classe. Una proposta per gl'insegnanti: perchè non lanciare ogni settimana un argomento di discussione scelto da tutta la classe, da proporre sul forum nell' ora d'informatica?

MarinaCS

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Milena Casalini Lun Mar 03, 2008 12:21 am

Sì Marina, ho già portato i bambini in laboratorio una volta proprio per far visitare il forum a tutti: avevo pensato ad una possibile registrazione come gruppo, di cui avevamo scelto il nome e la password, avevo pensato di utilizzare l'e-mail della scuola ma la registrazione non è stata "tecnicamente" possibile, comunque ho intenzione di riprovarci. Ad ogni modo quel giorno tutti hanno potuto vedere e chi lo desiderava ha anche scritto qualcosa. Ma anche per quanto riguarda questo, credo sia fondamentale l'input dei genitori. Terrò sicuramente conto del suo suggerimento sull'argomento da proporre!

Milena Casalini

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Fabietto gohan lv 2 Mer Mar 05, 2008 10:51 pm

é bello andare in laboratorio Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Fabietto gohan lv 2
Fabietto gohan lv 2

Numero di messaggi : 74
Età : 28
Località : Modena
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.